Amici 23: Pettinelli cerca di fermare Zerbi. Celentano in una performance mai vista prima.

Rudy Zerbi ha assegnato a Holy Francisco, un giovane cantante di Amici di Maria De Filippi, un nuovo compito. Per la terza volta, il professore di canto ha scelto un brano di Tiziano Ferro per Holy. Durante la seconda puntata di questa edizione, Zerbi ha anche regalato degli album di Ferro ad Anna Pettinelli, convinto che gli allievi debbano studiare tutto nella Scuola.

Oggi, Maria De Filippi chiede a Holy di leggere personalmente il messaggio di Zerbi, perché trova che sia divertente. Holy legge il comunicato di Rudy e scopre che il nuovo brano assegnato è “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro. Gli altri allievi pensano che sia più facile rispetto agli altri brani assegnati in precedenza.

Holy va da Anna Pettinelli per condividere il messaggio e sembra convinto che accetterà. Tuttavia, la sua insegnante non è d’accordo e ritiene che il brano sia troppo complicato per lui. Decide quindi di fermare Zerbi e propone a Holy di cantare “Perdono” di Ferro. Holy accetta con gioia.

Nel frattempo, Alessandra Celentano si prende cura di Marisol come se fosse un’amica. Raimondo Todaro le assegna un compito di ballo latino americano, che Marisol trova difficile. Nonostante ciò, Alessandra riesce a farla sorridere e la consola. La professoressa condivide anche le sue insicurezze, dicendo che cercare di essere sempre perfetti è un segno di insicurezza e intelligenza.

Queste parole inedite di Alessandra dimostrano il suo desiderio di aiutare gli allievi a superare le difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *