Mara Venier: Il motivo del marito sulla sedia a rotelle finalmente svelato

Negli ultimi tempi, molti fan di Mara Venier si sono preoccupati per le condizioni di salute di Nicola Carraro, marito della famosa conduttrice di Domenica In. Il motivo di tale preoccupazione è stata una foto pubblicata su Instagram da Mara Venier stessa, che mostrava suo marito su una sedia a rotelle. Fortunatamente, tutto si è risolto nel giro di poche ore, con una spiegazione da parte dei diretti interessati.

La foto di Mara Venier è stata accompagnata dalla seguente descrizione: “Tutto bene… Ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto… E l’amore porta sempre bene…”. Successivamente, Nicola Carraro ha commentato la foto spiegando il motivo per cui si trovava in ospedale su una sedia a rotelle: “Una broncoscopia andata bene”. Quindi, il marito di Mara Venier si è sottoposto a un controllo di routine che si è concluso positivamente.

Tra i numerosi commenti al post di Mara Venier, ci sono stati anche quelli di alcuni personaggi famosi. Lorenzo Jovanotti ha risposto con un cuore, mentre Raoul Bova, Stefania Orlando, Carolyn Smith, Patty Pravo, Alberto Matano, Sandra Milo e Alba Parietti hanno mostrato il loro sostegno.

Qualche giorno fa, c’è stata preoccupazione a causa di una frase di Fabrizio Corona durante un’intervista a Domenica In. Dopo l’intervista, Fabrizio Corona si è avvicinato alla conduttrice per augurare il meglio a Nicola. Mara Venier non ha risposto a queste parole, ma i commenti dei due sui social fanno pensare che la situazione si sia risolta positivamente.

Nell’episodio di Domenica In dell’1 ottobre, Mara Venier ha ospitato Fabrizio Corona, che ha parlato di Cattelan e del monologo famoso riguardante Belen Rodriguez. Sorprendentemente, Mara Venier non ha preso le distanze da quanto detto da Fabrizio Corona e non ha difeso il collega Rai. Tuttavia, ha cercato di giustificare il comportamento di Cattelan, suggerendo che forse non era a conoscenza delle condizioni di salute della modella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.