Magnate indiano indagato per tragedia durante raduno auto sportive

Vikas Ranvir Oberoi, un magnate indiano di 54 anni, è attualmente sotto indagine della Procura di Cagliari a seguito di un grave incidente stradale avvenuto lunedì nel sud Sardegna. Durante un raduno di auto sportive di lusso, una coppia di turisti svizzeri è morta carbonizzata a bordo di una Ferrari. Il miliardario indiano è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di duplice omicidio stradale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano L’Unione Sarda, la ricostruzione dell’incidente è stata basata su un video diventato virale sui social media. La Ferrari, con a bordo i coniugi svizzeri di 67 e 63 anni, avrebbe superato le auto incolonnate nonostante il divieto di sorpasso indicato dalla striscia continua. Tuttavia, la Lamborghini che la precedeva avrebbe fatto una manovra azzardata, oltrepassando la striscia continua e finendo per ostruire la Ferrari. Ciò ha causato il contatto, l’uscita di strada e infine l’incendio in cui la coppia ha perso la vita.

A bordo della Lamborghini c’erano il magnate indiano, il cui patrimonio è stimato in 3,8 miliardi di dollari, e sua moglie, una modella e attrice di Bollywood di nome Gayatri Joshi. Entrambi sono rimasti illesi, così come gli occupanti di un camper che si è ribaltato dopo essere entrato in contatto con le due auto.

Le due auto di lusso erano partite dal Forte Village di Santa Margherita di Pula come parte della Sardinia Supercar Experience, un raduno di auto sportive di lusso che doveva concludersi ad Olbia. La Procura di Cagliari sta attualmente indagando l’incidente per determinare le responsabilità e le eventuali conseguenze legali per il magnate indiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.