Luis Sal e Fedez: la lite continua con accuse legali e difesa – dettagli sconvolgenti

Dopo il divorzio, la causa in tribunale

Fedez e Luis Sal continuano a litigare sulla causa in corso

La querelle tra Fedez e Luis Sal, che ha avuto inizio quest’estate, continua ad infiammarsi. I due personaggi si stanno ancora punzecchiando riguardo alla causa legale in corso, che riguarda il cosiddetto “divorzio” e, in particolare, il podcast “Muschio Selvaggio”. Luis Sal ha smentito l’ipotesi di un accordo per risolvere la questione, attraverso un post su Instagram. “Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”, ha dichiarato lo youtuber sul suo account di “Muschio Selvaggio”. Il messaggio era accompagnato da una foto ironica in cui Luis Sal indossava una maschera di bellezza.

La replica di Fedez

Fedez ha risposto al post di Luis Sal attraverso un video pubblicato sullo stesso account di “Muschio Selvaggio”, ma questa volta nelle stories di Instagram. “Confermo, non c’è nessun accordo di riservatezza, non c’è nulla”, ha dichiarato il rapper. “E quando c’è una società al 50% tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, almeno fra adulti”. Fedez ha poi sottolineato il successo del podcast, che da mesi ha come conduttore Mr.Marra, ottenendo ottimi risultati: “Noi continuiamo a lavorare a testa bassa, le puntate stanno andando molto bene e continueremo a fare il nostro”. Nell’ultima puntata, alcuni ascoltatori hanno notato una battuta di Fedez: “Questo programma si fa assolutamente senza soldi e a volte li guadagna anche chi non lo fa questo podcast”. Un chiaro riferimento a Luis Sal.

La situazione attuale

La situazione tra Fedez e Luis Sal sembra essere ancora molto tesa, con entrambi i protagonisti che continuano a difendere le proprie posizioni. La causa legale in corso sembra essere il punto di non ritorno per i due ex soci, che sembrano non trovare un accordo per risolvere la questione. Nel frattempo, il podcast “Muschio Selvaggio” continua ad ottenere successo, nonostante le tensioni tra i suoi creatori. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno sviluppi nella causa legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *