La versione dark di Chiara Ferragni: cena con Elodie e Diletta Leotta

Chiara Ferragni ha recentemente partecipato a una cena con le sue amiche Elodie e Diletta Leotta e ha stupito tutti con un nuovo look. Dopo aver trascorso le vacanze a Ibiza, Chiara è tornata a Milano e ha ripreso subito i suoi impegni. Tra questi, l’emotivo primo giorno di scuola per suo figlio Leo e sua figlia Vittoria e il matrimonio imminente di sua sorella Francesca Ferragni. Ma gli impegni non finiscono qui, infatti, Chiara ha recentemente postato delle foto della cena di ieri sera con alcune amiche famose: Elodie, Diletta Leotta e Francesca Muggeri.

Le quattro amiche hanno sfoggiato dei look impressionanti e alla moda. Elodie ha optato per uno stile total-black, indossando un vestitino nero con la gonna a ruota, ispirato agli anni ’90. D’altra parte, Diletta Leotta ha indossato una tuta leopardata e dei tacchi a spillo. Francesca Muggeri ha indossato un top scintillante con dei jeans grigi oversize. Ma la protagonista della serata è stata Chiara, che ha scelto di indossare un look dark con pantaloni skinny a vita bassa abbinati a un crop top senza reggiseno. Ha completato l’outfit con una Birkin bag di Hermès in pelle di coccodrillo fucsia fluo, il cui valore supera i 100.000 euro.

I fan sono impazziti quando hanno visto le quattro amiche insieme. D’altronde, sono quattro donne molto amate sui social media e il loro incontro è stato inaspettato. Un utente ha scritto: “L’incontro che non sapevo di aver bisogno ADORO!”. I fan hanno fatto anche dei commenti sul look di Chiara, che è piaciuto molto: “Splendida, il nero ti dona e mette in risalto i tuoi bellissimi occhi azzurri”, “La regina della moda”, “Stai benissimo in questa versione dark!”.

Questa cena è solo uno dei tanti impegni che Chiara Ferragni affronta nella sua vita frenetica. Oltre a essere imprenditrice e influencer di successo, è anche una madre amorevole e una donna che cura il suo stile personale. Il suo gusto per la moda e la sua capacità di ispirare le persone sono solo alcune delle ragioni per cui è così amata da persone di tutte le età. Chiara Ferragni è diventata una figura di riferimento nel mondo della moda e continua a stupire con i suoi look unici e originali.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *