Il progetto Prénatal si allinea ai valori di Zotta (Arstana) secondo Natalità

Il difficile periodo che stiamo attraversando ha causato una diminuzione delle nascite nel nostro Paese negli ultimi anni. Come Gruppo, abbiamo sempre cercato di sostenere i genitori e favorire la crescita delle future generazioni, ascoltando e rispondendo alle loro esigenze in continua evoluzione. La nostra partecipazione al progetto “Generazione G” di Prénatal si inserisce perfettamente nei nostri valori e nel nuovo posizionamento del marchio Chicco, che si impegna a essere un vero alleato per mamme e papà, supportando una genitorialità libera da giudizi e pressioni sociali.

Siamo, quindi, molto felici ed onorati di contribuire concretamente al progetto Generazione G, che mira a creare una rete di “genitori per i genitori” e a promuovere la nascita di nuove famiglie. Questo progetto è promosso da Prénatal in collaborazione con il Ministero per la Famiglia e Moige, e oggi abbiamo presentato i dettagli durante una conferenza stampa a Roma, presso Palazzo Ferrajoli.

Nicola Zotta, Ceo di Arstana, l’azienda italiana che produce prodotti sanitari e per l’infanzia, tra cui il marchio Chicco, ha espresso la sua soddisfazione per questa collaborazione. Ha sottolineato l’importanza di sostenere i genitori e di creare un ambiente favorevole alla nascita di nuove famiglie. Inoltre, ha evidenziato come il marchio Chicco sia da sempre al fianco dei genitori, offrendo supporto e aiuto concreto.

In conclusione, il progetto Generazione G rappresenta un’opportunità per noi di contribuire in modo positivo e concreto alla crescita delle future generazioni. Siamo orgogliosi di fare parte di questa iniziativa e di poter offrire il nostro sostegno per favorire la nascita di nuove famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.