Il primo giorno di scuola di Leone e Vittoria: Chiara Ferragni dichiara di essere emozionata

Nella giornata di ieri, i Ferragnez hanno vissuto un’emozione molto forte: i figli Leone e Vittoria hanno iniziato la scuola, e per la prima volta insieme. Mamma Chiara ha voluto condividere questo momento con i suoi follower, pubblicando diverse foto su Instagram.

Le foto mostrano la famiglia in una posa molto affettuosa, indossando abiti coordinati. Chiara è elegantissima con una t-shirt bianca, una gonna beige lunga e dei mocassini di pelle. Fedez, invece, ha optato per un look casual con t-shirt bianca, jeans neri e sneakers Nike. I loro figli, invece, indossano le divise scolastiche: Leone con una maglietta bianca e pantaloncini blu, mentre Vittoria con una camicia bianca e un vestitino blu.

I Ferragnez sono stati molto felici di condividere con i loro follower questo momento così importante, dichiarando che è stata una mattina molto emozionante.

Ma quali sono le scuole che i due bambini frequenteranno? Leone e Vittoria sono iscritti alla Saint Louis School, un istituto bilingue di Milano che offre corsi dall’infanzia alla scuola secondaria. Questa scuola è nota per il suo prestigio, ma anche per le rette scolastiche elevate. Il Corriere dello Sport ha svelato che la retta per la scuola primaria di Leone ammonta a circa 15.730 euro, mentre per la scuola materna di Vittoria si parla di 11.370 euro.

I Ferragnez sono sempre al centro dell’attenzione dei media e dei social, e ogni gesto che fanno viene seguito da milioni di persone. Anche questa volta non è stato diverso: l’inizio della scuola dei loro figli è stato accolto con grande curiosità e interesse da parte dei fan della coppia.

Infine, proprio in questi giorni Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, e i due si sono scambiati delle dediche molto romantiche sui loro account social. Proprio come i loro figli, anche la loro relazione continua ad affascinare e coinvolgere il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *