Il Grand Complot: Un incontro con i fantasmi di Meloni durante un aperitivo.

La presidente Meloni ha svelato un presunto complotto che coinvolge diverse persone e organizzazioni. Secondo lei, erano presenti francesi, tedeschi, italiani del Partito Democratico, giornalisti di vari media, lobbisti e persino alcune ONG. Queste persone si sono incontrate sulla terrazza dell’associazione Civita a Piazza Venezia, dove hanno festeggiato con champagne e gustato foie gras al posto del nostro amato parmigiano Reggiano. Il Foglio ha riportato questa notizia, garantendo così che la verità venisse a galla.

Tutto è iniziato lunedì sera, quando abbiamo lasciato la redazione per partecipare a un aperitivo organizzato dalla rivista Le Grand Continent. Questa rivista, che arriva in Italia, è molto apprezzata dalle élite europee e ora anche dalle nostre. Pare che il ministro Giorgetti non abbia finanziato il nostro giornale, e quindi abbiamo deciso di passare al nemico. È una crisi!

Nel corso dell’evento, abbiamo incontrato alcune persone importanti, come Orsina, Rovelli, Da Empoli, Aresu e Lagioia. Nel frattempo, il sottosegretario Mantovano, responsabile della Sicurezza nazionale, si trovava a una caffetteria con il capo di gabinetto di Meloni, Caputi. È uno scandalo!

La rivista è diretta da un franco-italiano di nome Gilles Gressani, che è amico del presidente francese Macron, del premier Borne e persino di Corrado Formigli di Piazza Pulita. È un complotto transmediale! Queste informazioni su Gressani ci sono state fornite dai Servizi pubblici, ovvero, le abbiamo ottenute dal vero ufficio del Parlamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.