Gerry Scotti e Amadeus: La foto divertente che riflette la loro amicizia

Gerry Scotti svela i dettagli di “Io Canto Generation”

Gerry Scotti ha recentemente smentito le voci riguardanti la sua possibile conduzione del Festival di Sanremo. Durante un’intervista al Corriere della Sera, il conduttore ha preferito concentrarsi sul suo nuovo programma, “Io Canto Generation”, in onda giovedì 16 novembre su Canale 5. Scotti ha rivelato che il talent musicale dedicato ai più piccoli vedrà la partecipazione di quattro giudici: Michelle Hunziker, Orietta Berti, Albano e Claudio Amendola, tutti colleghi Mediaset e amici cari del conduttore. Non sembra quindi intenzionato a lasciare la rete e si mostra entusiasta di questa nuova avventura.

Gerry Scotti e Amadeus: una foto che ha fatto pensare

Prima di diventare un volto noto della televisione, Gerry Scotti ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica. È stato scoperto da Claudio Cecchetto, che lo ha portato a Deejay Television. Proprio di recente, Scotti ha scattato una foto insieme ad Amadeus, alimentando le speculazioni su una possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Tuttavia, il conduttore ha chiarito che si è trattato solo di un gioco tra amici e che al momento preferisce concentrarsi sui suoi programmi televisivi, come la nuova edizione di “Io Canto”, che torna in onda dopo 10 anni. Inoltre, Scotti non crede che la presenza di numerosi talent musicali abbia saturato il settore.

Gerry Scotti e “Io Canto Generation”: addio al buonismo in tv

Con riferimento al suo nuovo programma, Gerry Scotti ha dichiarato: “Basta buonismo in tv”. Il conduttore sottolinea che si tratta di una vera e propria competizione, con una squadra che perde ogni settimana e due ragazzi che vengono eliminati. Secondo Scotti, è arrivato il momento di abbandonare l’epoca del buonismo forzato e affrontare la realtà, dove si ricevono brutti voti a scuola, si perde nella vita, nell’amore e nello sport. “Io Canto Generation” vedrà la partecipazione di 24 ragazzi dai 10 ai 15 anni, che si sfideranno sulle note di canzoni di diversi generi. Il conduttore sarà affiancato da amici di lunga data, come Michelle Hunziker, a cui si sente legato come a una sorella, e Albano, con cui ha rischiato di finire in galera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *