Fedez e Luis Sal: accordo economico per Muschio Selvaggio – Dettagli sulle persone coinvolte e l’intesa finanziaria per il progetto

Dopo mesi di litigi e controversie sui social, sembra che finalmente Luis Sal e Fedez abbiano raggiunto un accordo economico per il podcast Muschio Selvaggio. Secondo alcune fonti, Luis Sal avrebbe deciso di lasciare il progetto, cedendo il posto a Fedez. Inoltre, avrebbe anche firmato un patto di riservatezza per evitare ulteriori discussioni sulla questione.

Luis Sal torna sui social con un messaggio enigmatico

Dopo un lungo periodo di silenzio, Luis Sal ha fatto un ritorno sui social con un messaggio criptico. I fan hanno subito collegato il suo post a Fedez e al podcast Muschio Selvaggio. La frase “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” è diventata virale su TikTok, riferendosi al coinvolgimento della madre di Fedez (che è anche la sua manager) e degli avvocati nella disputa tra i due amici.

Luis Sal lascia definitivamente Muschio Selvaggio

Dopo cinque mesi di tensioni e contrasti, sembra che Luis Sal abbia preso la decisione di abbandonare definitivamente il progetto Muschio Selvaggio, lasciando il campo libero a Fedez. Questa scelta drastica è stata necessaria per mettere fine alla loro collaborazione e chiudere definitivamente ogni legame. Secondo alcune voci, i due ex amici avrebbero raggiunto un accordo economico, con Luis Sal che ha deciso di rinunciare al progetto in cui aveva investito tanto tempo e impegno. Ora Muschio Selvaggio sarà gestito esclusivamente da Fedez, che sembra preferire lavorare da solo senza condividere il suo progetto con altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *