Francesca De André: diagnosi di tumore e l’impossibilità di concepire figli

Francesca De André, ex concorrente del Grande Fratello, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al basso ventre. L’ex gieffina ha condiviso le sue esperienze e le sue sensazioni su Instagram, spiegando cosa ha vissuto e come sta oggi.

Francesca ha pubblicato diverse foto del suo ricovero ospedaliero, accompagnate da un lungo racconto della diagnosi, dell’operazione e delle conseguenze che ha dovuto affrontare. Ha spiegato che si è inizialmente sentita male e ha deciso di sottoporsi a controlli medici, che hanno rilevato la presenza di “masse” che necessitavano di essere rimosse al più presto. Dopo aver ricevuto la prescrizione di alcuni esami del sangue, Francesca si è recata all’ospedale di Pistoia dove è stata immediatamente ricoverata a causa di una grave infiammazione. Successivamente è stata trasferita nella Clinica Mangiagalli a Milano, dove è stata sottoposta a terapia endovenosa e successivamente operata.

Durante il suo racconto, Francesca ha rivelato che non potrà più avere figli naturalmente a causa dell’intervento. Tuttavia, ha sottolineato che è grata per il fatto che la sua condizione non abbia richiesto la rimozione completa dell’utero, rendendola completamente sterile. Nonostante le difficoltà affrontate durante il ricovero, Francesca ha cercato di rimanere positiva e ha ringraziato tutto il personale medico e le persone che sono state accanto a lei durante questo periodo difficile.

Al momento si attendono i risultati degli esami per determinare se il tumore rimosso sia benigno o maligno. Francesca ha espresso la sua determinazione a rimanere positiva e a credere che andrà tutto bene. Ha affermato che lo stato d’animo conta molto in queste situazioni e che continuerà ad affrontare la sua malattia con forza e coraggio.

Francesca De André, oltre alla sua partecipazione al Grande Fratello, è nota per essere la nipote del famoso cantautore Fabrizio De André e figlia del regista Cristiano De André.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *