Fedez contro il governo: bonus psicologo fondi non sbloccati

Fedez critica l’inerzia del Ministro

Durante un evento promosso a Milano da diverse organizzazioni per la donazione di sangue, il cantante Fedez ha espresso la sua delusione riguardo al mancato sblocco dei decreti attuativi per il bonus psicologo. Secondo il cantante, il Ministro Schillaci aveva promesso di risolvere la questione in pochi giorni, ma ad oggi non è stato fatto nulla.

Promesse non mantenute

Fedez ha voluto ricordare le parole del Ministro, che aveva assicurato che i decreti attuativi sarebbero stati sbloccati ad agosto. Tuttavia, siamo ormai a novembre 2023 e i fondi destinati al bonus psicologo per l’anno in corso non sono ancora stati erogati. Il cantante ha espresso la sua frustrazione, chiedendosi se si stia prendendo in giro le persone.

L’attesa continua

Nonostante le promesse del Ministro, sembra che la situazione relativa al bonus psicologo sia ancora in stallo. Fedez ha sottolineato che questa misura non riguarda solo i giovani, ma l’intera popolazione, evidenziando l’importanza di risolvere il problema al più presto. Resta quindi l’attesa per vedere se il Ministro Schillaci finalmente agirà per sbloccare i decreti attuativi e garantire l’accesso al bonus psicologo a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *