Emozione per Donnarumma con il Milan, ma il suo focus è sul match

epa10935720 Paris Saint Germain's goalkeeper Gianluigi Donnarumma attends a press conference at the PSG Campus in Poissy, France, 24 October 2023. PSG will face AC Milan in an UEFA Champions League group stage match on 25 October. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

Il portiere del Psg, Gigio Donnarumma, si prepara per un doppio scontro delicato contro il suo ex club, il Milan. Nella conferenza stampa di vigilia, Donnarumma ha dichiarato di provare un’emozione particolare nel ritrovarsi di fronte al suo vecchio team, ma di dover mettere da parte le emozioni e concentrarsi sulla partita. Nonostante l’affetto per il Milan, il portiere ha sottolineato di sentirsi al meglio nel Psg, dove ha trovato un’atmosfera incredibile. Donnarumma ha evidenziato che la forza del Milan risiede nei suoi singoli giocatori e ha elogiato l’allenatore Pioli per la sua attenzione nella preparazione delle partite. Infine, il portiere ha ammesso che non sarà facile tornare a San Siro da avversario, dopo le critiche ricevute dai tifosi durante la sua ultima visita con la nazionale italiana. Tuttavia, Donnarumma ha concluso affermando di essere concentrato sul match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.