Eliminazione e Nomination del Grande Fratello oggi 5 ottobre: Anteprime e Novità

Oggi, giovedì 5 ottobre, alle 21.25 su Canale5, avremo una nuova diretta del Grande Fratello 2023. I riflettori saranno puntati sulla Casa più spiata d’Italia, con la presenza di Alfonso Signorini in studio, affiancato dagli opinionisti Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, che condurrà la puntata numero otto.

Nella scorsa puntata, sono finiti in nomination Arnold, Giselda, Beatrice, Vittorio, Alex, Letizia, Lorenzo e Valentina. Tuttavia, alcuni inquilini hanno ricevuto l’immunità grazie al sostegno dei loro compagni di avventura. Paolo, Fiordaliso, Massimiliano, Ciro, Samira e Anita hanno ricevuto il regalo dell’immunità, che li salva dalla possibilità di eliminazione.

Ma non finisce qui. Cesara ha fatto il nome di Rosy e Grecia, mettendole a rischio di eliminazione. Quindi, ci saranno eliminazioni anche questa settimana, dopo l’uscita di Marco la scorsa settimana e l’eliminazione di Claudio, il primo ad abbandonare la Casa.

Non vediamo l’ora di scoprire come si svilupperanno gli eventi in questa nuova puntata. Chi sarà il prossimo eliminato? E quali saranno le reazioni degli inquilini? Non ci resta che sintonizzarci su Canale5 alle 21.25 per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *