Del Piero potrebbe giocare in Arabia Saudita? Sorpresa per i tifosi della Juve

La voce che sta circolando su X riguardo ad Alessandro Del Piero che potrebbe diventare direttore sportivo dell’Al Nassr, uno dei club più importanti della Saudi League, sta facendo discutere i tifosi della Juventus. Non ci sono conferme ufficiali o notizie provenienti dai media locali, ma la notizia è sufficiente per animare la parte bianconera del social.

Del Piero, che sta per compiere 49 anni, ha lasciato la Juve nel 2012, dopo aver contribuito alla conquista dello scudetto. Ha chiuso la sua carriera lontano da Torino, con avventure in Australia e India. Da diversi anni, Del Piero è un apprezzato opinionista televisivo sia in Italia che all’estero. Recentemente, il suo nome è stato associato a un ruolo dirigenziale nella Juventus, in un periodo caratterizzato da una rivoluzione interna al club a seguito delle indagini sulle finanze.

L’ipotesi di vedere Del Piero come dirigente in Arabia Saudita, nello stesso club in cui gioca Cristiano Ronaldo, sembra dividere i tifosi bianconeri. Alcuni si sentono traditi, ma la maggioranza sembra accettare la situazione senza drammi. Nonostante tutto, non possiamo ancora confermare se questa voce si rivelerà vera o meno. Dovremo aspettare ulteriori sviluppi per scoprire quale sarà il futuro di Del Piero nel mondo del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *