Dead Boy Detectives: Trama, Uscita, Cast e Streaming della Serie TV

Una nuova serie TV basata sull’universo di The Sandman sta per arrivare su Netflix. Dead Boy Detectives, ordinata inizialmente da HBO Max e poi passata a Netflix, si basa sui personaggi dei DC Comics creati da Neil Gaiman. La serie racconta la storia di Edwin Payne e Charles Rowland, due ragazzi britannici defunti, e della loro amica Crystal. Ambientata nello stesso universo di The Sandman, la serie esplora temi come la perdita, il dolore e la morte attraverso gli occhi dei protagonisti. Edwin e Charles, insieme a Crystal, si troveranno coinvolti in avventure incredibili mentre cercano di restare insieme. La trama ufficiale della serie recita: “Hai uno spettro fastidioso che ti tormenta? Un demone ha rubato i tuoi ricordi principali? Potresti voler chiamare i Dead Boy Detectives. Incontra Edwin Payne e Charles Rowland, ‘il cervello’ e ‘la forza’ dietro l’agenzia Dead Boy Detectives. Adolescenti nati decenni l’uno dall’altro che si ritrovano solo nella morte, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi… che risolvono misteri.”

Data di uscita e cast della serie TV Dead Boy Detectives

Nonostante le riprese siano già concluse e sia disponibile un primo teaser trailer, Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita della serie TV Dead Boy Detectives. Si ipotizza che potrebbe debuttare all’inizio del 2024. Nel cast della serie troviamo George Rexstrew e Jayden Revri nei ruoli di Edwin Payne e Charles Rowland, e Kassius Nelson nel ruolo di Crystal. Altri attori presenti nella serie sono Briana Cuoco, Ruth Connell, Yuyu Kitamura, Jenn Lyon, Lukas Gage e David Iacono. La serie TV è una produzione di Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Come vedere Dead Boy Detectives in streaming su Netflix

Dead Boy Detectives sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix. Per poter vedere la serie, è necessario attivare un abbonamento al servizio. In Italia, non è più disponibile il mese di prova gratuito, quindi sarà necessario pagare una quota mensile per accedere al contenuto. Non appena Netflix annuncerà la data di uscita ufficiale, sarà possibile vedere la serie su Netflix. Nel frattempo, è possibile guardare il teaser trailer di Dead Boy Detectives disponibile durante la Geeked Week di Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *