Caprarica, ira su Mammucari: Cambiare o vado via da Ballando

Antonio Caprarica e Teo Mammucari: una discussione accesa nel backstage di Ballando con le Stelle

Dopo le voci di una possibile rissa tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari nel backstage di Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci ha voluto fare chiarezza sulla questione. Secondo la Carlucci, non si è trattato di una rissa, ma di una discussione civile tra i due uomini.

Caprarica, intervistato dal blog, ha ammesso di essere molto dispiaciuto per l’accaduto e ha confessato di aver pensato di lasciare il programma. Ha dichiarato di non aver mai immaginato di finire nel “trash” e di essere rimasto sorpreso dalle offese ricevute da Mammucari.

Il giornalista ha spiegato che apprezza i comici e sta al gioco, ma ritiene che il comportamento di Mammucari sia da “comico di terza classe”. Ha raccontato che ha chiesto al comico di scusarsi pubblicamente per le sue espressioni maleducate, ma Mammucari ha negato di aver detto qualcosa di offensivo. Caprarica ha precisato di essere rimasto male per i continui attacchi e offese ricevute da Mammucari.

Caprarica ha poi parlato con Milly Carlucci e si è scusato con lei. Nonostante l’episodio spiacevole, ha deciso di rimanere nel programma per rispetto del pubblico, della squadra di Ballando con le Stelle e delle persone che lo hanno invitato. Ha sottolineato che ciò che pretende è il rispetto e che continuerà a partecipare al programma finché verrà garantito.

I primi screzi tra Caprarica e Mammucari

Fin dalla prima puntata, Teo Mammucari ha deriso le performance di Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle. Mentre però ha sviluppato un senso di protezione nei confronti di Rosanna Lambertucci, a causa delle critiche ricevute dai giudici, la situazione è diversa con il giornalista.

Caprarica sta ballando molto bene e riceve voti alti dalla giuria, cosa che non è gradita a Mammucari e ad altri concorrenti. Il comico spesso interviene per contraddire i giudici riguardo alla votazione di Caprarica. Secondo il giornalista, ciò rappresenta un mancato rispetto da parte di Mammucari. Tuttavia, il comico sostiene che i voti dati a Caprarica sono motivati dalla pena, penalizzando gli altri concorrenti che meriterebbero di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *