Caduta di un autobus dal ponte: un disastro appena avvenuto

Un pullman con numerose persone a bordo è precipitato da un tratto sopraelevato di via dell'Elettricità, a Mestre, finendo sul sedime ferroviario che scorre a fianco della strada, 03 ottobre 2023. Vi sarebbero delle vittime e numerosi feriti. Non si conosce al momento la dinamica dell'incidente, ne' se si tratti di un pullman turistico o di linea. Sul posto sono giunte, e stanno continuando ad arrivare, molte autoambulanze. FERMO IMMAGINE TG2 +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

Un tragico incidente è avvenuto a Mestre-Marghera, dove un autobus è caduto da un ponte. Una donna ha ripreso con il suo telefono le immagini dell’incidente, mostrando il mezzo in fiamme e rovesciato con i finestrini rivolti verso l’alto. Le prime immagini, filmate dai testimoni con i loro cellulari, mostrano alcune persone attorno all’autobus, ma non possono avvicinarsi a causa del fuoco e del calore emanato dalle lamiere incandescenti. Sul ponte si vede chiaramente il punto dell’impatto con il guardrail e la barriera di metallo che sono stati divelti. I vigili del fuoco sono stati i primi a intervenire, mentre le sirene dei mezzi di soccorso si sentono avvicinarsi. Un vigile del fuoco ha dichiarato che ci sono molti morti, troppi. La polizia stradale ha immediatamente recintato l’area dell’incidente per allontanare le persone e condurre i primi rilievi. Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è arrivato sul posto per parlare con i soccorritori, che includono un centinaio di persone e numerose ambulanze. Il sindaco ha commentato di non aver mai visto una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.