Belen Rodriguez svela l’anello di fidanzamento regalatole da Elio: dettagli e significato

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzini sta prendendo una piega inaspettata. Dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, la showgirl ha mostrato il suo nuovo amore sui social. Ma c’è di più: sembra che i due si conoscano da ben 12 anni, ma solo di recente hanno scoperto di provare qualcosa di più di una semplice amicizia.

Belen ha spiegato: “Elio è sempre stato un amico speciale, una persona per bene. Da una bella amicizia è scoccata la scintilla dell’amore. Siamo insieme da 5 mesi”. La loro sintonia era già evidente da tempo, ma solo quest’anno è diventata qualcosa di più profondo. La showgirl ha anche presentato Elio ai suoi figli Santiago e Luna Marì, dimostrando che la relazione sta diventando sempre più seria.

Ma le sorprese non finiscono qui. Recentemente, Belen ha annunciato su Instagram di aver ricevuto un anello di fidanzamento da parte di Elio. Nella foto pubblicata, si può vedere il diamante brillare al suo dito, mentre in descrizione ha semplicemente scritto “Sì”. Questo lascia intendere che la proposta di matrimonio è stata accettata, anche se le nozze potrebbero avvenire solo dopo il divorzio da Stefano De Martino.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa storia d’amore che sta catturando l’attenzione di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *