Belen Rodriguez celebrates boyfriend Elio’s birthday

La famosa showgirl Belen Rodriguez ha recentemente festeggiato il compleanno del suo fidanzato Elio in grande stile. La coppia, che sembra vivere un momento di grande armonia, è stata al centro dell’attenzione dei fan grazie agli ultimi post su Instagram.

Pochi giorni fa, Belen aveva condiviso alcune Instagram Stories in cui si mostrava a cena insieme a Elio e ai suoi due figli, Santiago e Luna Marì. Dopo una breve pausa dai social, la Rodriguez è tornata con nuovi post e Stories che hanno intrattenuto i suoi numerosi follower. Tra i contenuti condivisi, spiccano alcuni video della piccola Luna Marì e dediche speciali rivolte al compagno.

L’ultimo messaggio di Belen è particolarmente romantico: “Ho visto un uomo aspettare una donna fuori da un portone. Lei è scesa. Era bella. Ma non quanto lui mentre la guardava arrivare”. Un riferimento chiaro all’amore che unisce la coppia.

Ma le sorprese non finiscono qui. Ieri, in occasione del compleanno di Elio, Belen ha deciso di organizzare una festa a sorpresa per lui. L’ha omaggiato con una dedica sui social: “Auguri a te che sei l’immensità per me”. Inoltre, ha condiviso una Story in cui si vedono i due fidanzati scambiarsi un tenero bacio, nascondendo i volti.

Successivamente, Belen ha pubblicato un breve video in cui si è travestita da cameriera e ha portato una torta al suo amato. Elio ha immortalato l’emozionante momento con il suo cellulare e, dopo aver posizionato la torta davanti a lui, Belen si è chinata per dargli un dolce bacio sulla guancia.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio sembra essere sempre più solida. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per questa bellissima coppia. Restate sintonizzati per non perdervi le prossime novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *