Belen e Elio Lorenzoni: foto romantiche del weekend di montagna

Il weekend in montagna di Belen Rodriguez e il suo nuovo amore, Elio Lorenzoni, è stato documentato da alcune fotografie pubblicate su un noto settimanale. Come già anticipato lo scorso luglio da Alfonso Signorini, i due hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax a Pinzolo, in Trentino Alto Adige.

Durante il loro soggiorno, la coppia ha avuto modo di godersi le bellezze naturali delle Dolomiti, lanciandosi con il parapendio e vivendo un’esperienza adrenalinica. Dopo una notte in una suite con piscina, Belen e Elio sono saliti a bordo di una jeep che li ha portati al punto di decollo. Seguiti dagli istruttori, si sono lanciati nelle altitudini montane, godendo di una vista mozzafiato.

La frequentazione tra Belen e Elio è iniziata diversi mesi fa, quando i gossip hanno cominciato ad accostare il nome del nuovo compagno della showgirl al suo. La fine della storia di Belen con Stefano De Martino era ormai un fatto noto e l’uscita ufficiale dei due è avvenuta durante la festa di compleanno di Ignazio Moser, futuro cognato di Belen.

Da quel momento, Belen e Elio non si sono nascosti e sono stati avvistati in diverse occasioni, sia per gite fuori porta che attraverso scatti pubblicati sui social. La coppia sembra vivere un periodo di grande complicità e felicità, e il weekend in montagna è stato solo l’ennesima conferma del loro amore.

Le fotografie che li ritraggono insieme durante l’uscita in parapendio rappresentano solo uno dei momenti di felicità che i due stanno vivendo. Ora i fan sono in trepidante attesa di scoprire quali saranno i prossimi passi di questa storia d’amore, che sembra aver preso il volo letteralmente e metaforicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *