Battiti Live 2023: Speciale puntata su Italia 1 con artisti e programma

In una serata speciale dedicata alla musica italiana, questa sera andrà in onda su Italia 1 la puntata speciale di ‘Radio Norba Cornetto Battiti Live Compilation 2023’. Sarà un’occasione per rivivere le migliori esibizioni delle star che hanno dominato l’estate 2023.

La conduzione sarà affidata alla carismatica Elisabetta Gregoraci e a Alan Palmieri, noto volto della televisione italiana. Ma ci sarà anche una partecipazione speciale, quella di Mariasole Pollio, che ci accompagnerà nel backstage per svelarci i retroscena di questo grande evento musicale.

Sul palcoscenico si alterneranno gli artisti e i cantanti che hanno fatto ballare e emozionare il pubblico durante l’estate appena trascorsa. Tra i protagonisti di questa puntata speciale, avremo il piacere di vedere esibirsi Fedez, Marco Mengoni, i Pinguini Tattici Nucleari, The Kolors, Annalisa, Articolo 31, Elodie, Tananai e molti altri.

La varietà di generi musicali sarà protagonista di questa serata, con la presenza di artisti che spaziano dal pop all’hip hop, passando per il rock e il rap. Negramaro, Giorgia, Irama, Baby K, Emma, Rkomi, Boomdabash, Elettra Lamborghini, Rosa Chemical, Rose Villain, Alfa, Sophie and The Giants, Angelina Mango, Paola e Chiara, Rocco Hunt, Fred De Palma, Ana Mena saranno solo alcuni dei nomi che si esibiranno sul palco.

Questo evento non solo sarà un’occasione per rivivere le emozioni e la musica dell’estate 2023, ma anche per apprezzare la versatilità e la ricchezza del panorama musicale italiano. La serata sarà un trionfo di talento, energia e passione, con interpretazioni straordinarie e performance indimenticabili.

La puntata speciale di ‘Radio Norba Cornetto Battiti Live Compilation 2023’ andrà in onda in prime time su Italia 1. Non perdete l’occasione di immergervi nella magia della musica italiana e di rivivere i momenti più emozionanti di questa edizione straordinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *