Ascolti Rai: Flop e Delusioni, Chi Chiuderà Presto

Il programma “Mercante in Fiera” condotto da Pino Insegno ha registrato un flop colossale, con soli 301 mila spettatori e l’1.6% di share su Rai Due. I dati sono ancora peggiori rispetto ai giorni precedenti, e sembra che il programma stia andando verso lo zero virgola. Insegno si difende dicendo che il suo successo non è dovuto a raccomandazioni, ma il problema sono i deludenti ascolti del programma.

Anche Caterina Balivo sta avendo difficoltà con il suo programma “La volta buona”, che ha sostituito Serena Bortone su Rai Uno. La decisione di cambiare la conduzione e il programma si è rivelata un errore, dato che Balivo raggiunge appena il 13% di share, mentre Bortone manteneva costantemente oltre il 16%. Anche Bortone, spostata su Rai Tre con “Chesarà”, ha registrato ascolti deludenti intorno al 4% di share. Insomma, un vero disastro.

Anche Max Giusti, con il suo programma “Fake Show – Diffidate delle Imitazioni” in prima serata, non ha ottenuto risultati soddisfacenti, con soli 572.000 spettatori e il 3.7% di share nell’ultima puntata. La situazione sembra critica per la rete, e servono cambiamenti significativi per risollevare le sorti.

In conclusione, coloro che ottengono successo sono quelli che sono apprezzati in tutte le stagioni, come Carlo Conti, Marco Liorni, Milly Carlucci e le fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *