Alba Parietti: Una dolce dedica al suo compagno per averle insegnato la gioia della felicità

Alba Parietti è più innamorata che mai del suo compagno Fabio Adami. La showgirl non nasconde la sua felicità e sui social si è espressa in merito alla sua relazione e al suo amato con dolci parole e dediche romantiche.

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Alba ha voluto condividere con i suoi follower l’importante ruolo che Fabio ha avuto nella sua vita, cambiandola in meglio e insegnandole molte cose da quando sono una coppia.

Accompagnando il suo messaggio con un selfie, Alba ha scritto nella descrizione: “Sono così soddisfatta di me stessa per aver imparato (grazie a un uomo veramente meraviglioso) a godermi appieno la mia vita e la felicità, ignorando gli odiatori e gli stalker e guardandoli con distaccato disprezzo o, meglio ancora, con compassione. Alla fine, si legge solo la loro insoddisfazione e sofferenza, e ti fanno pena davvero.”

L’attrice fa riferimento anche a una citazione di Oscar Wilde, affermando che nulla potrà far arrabbiare di più gli invidiosi della tua allegria. Invita quindi i suoi follower a non permettere a persone infelici o disturbate di rovinare la magia e la bellezza della felicità che si sta vivendo, nemmeno per una frazione di secondo.

Un gesto dolce e romantico che dimostra l’amore e la gratitudine di Alba per Fabio, e che ha sicuramente emozionato i suoi numerosi fan.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul rapporto tra Alba Parietti e Fabio Adami, che sembra essere sempre più solido e felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *