Vieri: Le mie due figlie, la gioia più grande e l’amore incondizionato

Bobo Vieri parla della sua nuova vita da papà

L’ex calciatore Bobo Vieri, durante un’intervista sulla Bobo TV, ha avuto modo di parlare della sua vita da papà. Durante la conversazione con Adriano, suo ex compagno all’Inter, Vieri ha voluto sapere se il brasiliano stesse ancora lavorando nel mondo del calcio e se avesse dei figli. Adriano ha risposto di avere tre figli, ma è stato Vieri a lasciarsi andare, dichiarando tutto il suo amore per le sue due figlie nate dal matrimonio con Costanza Caracciolo.

L’ex velina e l’ex calciatore sono sposati da diversi anni e hanno due bellissime bimbe: Stella, nata il 18 novembre 2018, e Isabel, nata il 25 marzo 2020. Vieri ha rivelato di essere pazzo di loro, innamorato perso. Ha confessato che le sue figlie sono la cosa più bella che abbia mai fatto e che è impazzito di gioia quando sono nate. Ha spiegato che quando era incinta, Costanza non riusciva a capire appieno cosa stesse succedendo, ma quando ha preso le sue bimbe in braccio, ha provato un amore fortissimo e incredibile.

La dichiarazione di Vieri mostra quanto sia importante per lui il ruolo di padre e quanto ami le sue figlie. È evidente che la sua vita da papà gli ha regalato una gioia immensa e che è completamente dedicato al benessere e alla felicità delle sue bimbe. La sua testimonianza è un esempio di amore e affetto che molti genitori possono sicuramente apprezzare e condividere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *