Tendenza moda: il bikini monospalla di Chiara Biasi spopola a Ibiza

Chiara Biasi ha voluto condividere con i suoi seguaci alcuni ricordi dell’estate, pubblicando una serie di foto scattate durante la sua vacanza ad Ibiza con l’amica Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. Nelle immagini, Chiara indossa un bellissimo bikini monospalla di colore mattone, perfetto per gli ultimi weekend caldi di settembre. Ecco le foto.

Nel testo che accompagna il post, Chiara scrive “bit(e) of august” (un po’ di agosto). Le foto mostrano la piccola Vittoria sdraiata sull’asciugamano, imitando probabilmente sua madre e l’amica Chiara Biasi mentre prendono il sole. Ci sono anche foto in cui Chiara Ferragni tiene abbracciata la piccola Vittoria, un video con borse e valigie pronte per partire, una breve registrazione della vista dalla casa che hanno affittato ad Ibiza, un video dei suoi piedi e mani abbronzati, uno selfie in ascensore con la valigia pronta per partire, probabilmente diretta all’aeroporto, e infine la foto in cui indossa il bikini monospalla di colore mattone.

Il bikini sfoggiato da Chiara ha un taglio particolare nel top, che è monospalla e a fascia. Ma la particolarità dello slip è ancora più evidente, con una doppia fascia sul fianco destro, opposta al top che è composto da due parti. Molti commentatori hanno apprezzato lo stile dell’influencer, con molti che hanno commentato utilizzando emoji a forma di fuoco e addirittura un utente che ha chiesto se potesse avere i costumi che Chiara non utilizza più. Insomma, Chiara Biasi ha sicuramente dei fan che apprezzano il suo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *