Spinalbese e De Martino, inseparabili amici-nemici: una giornata insieme con i figli

Antonino Spinalbese e Stefano De Martino potrebbero costituire una delle coppie più improbabili del mondo dello spettacolo: eppure i due si sarebbero incontrati…

Cosa non si farebbe per l’amore di un figlio? Tutto, anche incontrare il proprio peggior nemico, la propria nemesi. Nel caso di Stefano de Martino stiamo parlando proprio di Antonino Spinalbese, ma per Santiago, il conduttore è pronto a fare questo e altro. Dalle ultime indiscrezioni uscite sul magazine Chi, i due ex di Belen Rodriguez non avrebbero iniziato a seguirsi senza una ragione, bensì per organizzare un incontro con i rispettivi figli (cosa che è avvenuta).

Negli scatti postati da Chi si può vedere come Antonino Spinalbese stia entrando nel palazzo di Stefano De Martino insieme al figlio Santiago probabilmente per un appuntamento di gioco con la sorellina Luna Marì. Probabilmente i due bambini hanno espresso il loro desiderio di poter trascorrere una domenica in famiglia tutti insieme, approfittando della fuga d’amore di mamma Belen insieme al fidanzato Elio Lorenzoni.

Probabile che i due si siano anche trovati per poter parlare di Elio, la nuova fiamma di Belen, e di come approcciarsi ai figli con un nuovo uomo in casa. Non si può dire che ora i due siano amici del cuore, ma evidentemente ciò che prima li ha feriti ora li unisce insieme all’amore per i loro figli. Se Belen ha un nuovo fidanzato, è bene che i due ex si uniscano: in fondo, l’unione fa la forza.

Fonte immagine: Instagram @stefanodemartino @antoninospin_

Articolo originale: https://www.sorrisi.com/tv/grandi-novita-per-i-fan-di-antonino-spinalbese-le-ultime-dal-su-instagram/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *