Sonia Bruganelli e Antonino: la foto che riaccende il gossip

Il gesto sorprendente di Sonia Bruganelli

Un’amicizia sotto i riflettori

Negli ultimi tempi si è parlato molto di Sonia Bruganelli. Solo poco più di un mese fa, è emerso un presunto flirt tra l’ex opinionista del Grande Fratello Vip e Antonino Spinalbese. I due sono stati visti insieme a cena, apparendo molto vicini e complici. Questa notizia ha rapidamente fatto il giro del web, tanto che Bruganelli è stata costretta a intervenire. Ha condiviso su social media una foto della serata, in cui si vedono anche altre persone. Inoltre, ha lanciato una frecciatina a Dagospia, il primo a diffondere il gossip, dicendo: “Mi dispiace per Dagospia… e un po’ anche per me”.

Nuove collaborazioni e serate in famiglia

Durante quella stessa occasione, la produttrice televisiva ha parlato di una nuova collaborazione con Spinalbese, lasciando intendere che stanno lavorando insieme. Pochi giorni dopo, Spinalbese ha trascorso la serata a casa di Bruganelli insieme ai loro figli, alimentando ulteriormente i pettegolezzi.

Un gesto che fa parlare

Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che non è passato inosservato. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto inedita insieme ad Antonino Spinalbese, scattata proprio durante la cena incriminata. Nell’immagine, l’ex Vippone è in ginocchio davanti alla conduttrice con un enorme mazzo di fiori, riaccendendo così il gossip. È importante sottolineare che tra Sonia e Antonino c’è solo un semplice rapporto di amicizia e professionale. Tuttavia, il gesto di Bruganelli non è passato inosservato e molti sui social hanno iniziato a fantasticare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *