Serena Bortone su Rai 1: la mia opinione

Rome , Hall of the Protomoteca del Campidoglio " Premio Simpatia 2023 " , In the photo: Serena Bortone

Dopo tre anni, Serena Bortone ha dovuto dire addio al suo pubblico di Oggi è un altro giorno. La Rai ha deciso di rimuovere il programma per fare spazio al nuovo format di Caterina Balivo, La Volta Buona. Tuttavia, la giornalista non è stata licenziata, ma è stata spostata su Rai 3, dove presto condurrà un nuovo programma chiamato Che sarà. Durante un’intervista a Vanity Fair, Serena Bortone ha parlato apertamente della chiusura di Oggi è un altro giorno e ha anche anticipato alcuni dettagli sul suo nuovo show.

Nell’intervista, le è stato chiesto cosa pensasse della chiusura del suo vecchio programma. Serena ha risposto in modo pacato: “Non sempre si può scegliere ciò che si fa in un’azienda. Ma penso che il cambiamento porti nuove motivazioni non solo nel lavoro, quindi sono abituata a guardare avanti. I programmi sono un po’ come gli ex fidanzati, li metti in una bacheca e sei soddisfatto di ciò che hai fatto”. Molti spettatori hanno manifestato il loro dispiacere per la fine dello show, ma Serena ha rassicurato tutti dicendo: “Mi hanno spostato in un’altra collocazione, è una scelta editoriale, ma sanno chi sono e che tipo di televisione faccio, quindi non mi aspetto restrizioni nemmeno adesso. L’azienda mi ha chiesto di prendere un’altra fascia oraria… e ho accettato”.

Come già accennato, Serena Bortone si prepara per una nuova avventura su Rai 3. Durante l’intervista a Vanity Fair, la giornalista ha svelato alcuni spoiler sul suo nuovo programma. Andrà in onda il sabato e la domenica prima di Report. Si occuperà quindi della fascia oraria che in precedenza era occupata da Massimo Gramellini (ora su La7) e parte di quella di Fabio Fazio (ora su Discovery). Serena ha poi spiegato: “Il mio programma vuole essere un luogo in cui si discute di temi attuali con l’idea progressista di far avanzare il pensiero”. Ma come ha confermato lei stessa, non mancheranno momenti comici e interviste a grandi personaggi.

In conclusione, Serena Bortone ha dovuto dire addio al suo programma Oggi è un altro giorno, ma è pronta per una nuova avventura su Rai 3 con il suo programma Che sarà. Nonostante la delusione iniziale, la giornalista guarda avanti e accetta il cambiamento con entusiasmo. Il suo nuovo show sarà un luogo di discussione su temi attuali, con un approccio progressista e divertente. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà Serena Bortone in questa nuova avventura televisiva.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.