Roberta Di Padua: il nuovo cavaliere di Uomini e Donne, scopri dove è apparso in TV

Mercoledì 4 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il famoso programma televisivo dedicato agli amori e alle storie sentimentali. In studio, il focus principale è stato su Gemma Galgani e la sua travagliata storia con il cavaliere Maurizio. Sorprendentemente, l’uomo ha deciso di uscire anche con Elena, scatenando così l’ira e la gelosia di Gemma.

Successivamente, è stato il turno di Roberta Di Padua, una delle dame più amate dal pubblico. Roberta è una presenza consolidata nel parterre femminile del Trono Over, essendo apparsa per la prima volta nel 2018. Dopo una serie di storie finite male, tra cui quella con Riccardo Guarnieri, oggi è arrivato un nuovo ragazzo che sembra averla affascinata profondamente.

Il nuovo corteggiatore di Roberta si chiama Ermes Dinho Faccoli, ha 35 anni ed è originario di Brescia. Lavora come trainer in vendita, occupandosi di formare le persone nell’ambito delle vendite. Non è mai stato sposato e non ha figli, e la sua ultima relazione risale a circa un anno fa. Roberta è rimasta subito colpita da lui, tanto che appena è arrivato in studio si è alzata per baciarlo sulla guancia e salutarlo. Ermes ha subito mostrato interesse chiedendo a Roberta dove avrebbero trascorso la serata e, dopo essersi presentato, ha aggiunto che l’aveva contattata proprio per conoscerla meglio.

Inoltre, Ermes non è nuovo al mondo della televisione. Infatti, ha già partecipato a un famoso programma di Canale 5, “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis. Durante una puntata dedicata alla sfida tra “reali” e “virtuali”, Ermes ha sfilato in intimo, come testimonia una foto condivisa sul suo profilo Instagram. Inoltre, Ermes ha un discreto seguito sui social, con 66mila followers su Instagram, dove condivide post sui viaggi, la palestra e scatti personali.

Insomma, sembra che Roberta sia molto attratta da Ermes. Non ci resta che aspettare per scoprire come si svilupperà questa frequentazione e se finalmente la dama troverà il vero amore all’interno di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *