Nicole Mazzocato svela il genere del suo secondo figlio e stupisce tutti: le recenti rivelazioni di UeD

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, ha svelato il sesso del suo secondo figlio al suo compagno Armando Anastasio in modo originale e semplice. Diversamente dai sempre più frequenti gender reveal che vediamo sui social network, caratterizzati da grandi feste e allestimenti elaborati, Nicole ha scelto un modo più intimo e personalizzato per condividere questa gioiosa notizia con il suo partner e i suoi fan.

Nicole, infatti, ha rivelato di essere a conoscenza del sesso del bambino già da qualche tempo e ha deciso di coinvolgere Armando in un gioco divertente. Il video condiviso sui social mostra Armando che riceve da Nicole una scatola bianca con un fiocco, contenente due tutine bianche e una con la scritta “Papà + Mamma = Me”.

Successivamente, Armando trova una busta con un gratta e vinci all’interno e grattando scopre un risultato “bambina”. Ma la sorpresa non finisce qui, perché nella busta successiva trova un altro gratta e vinci che rivela il risultato “bambino”. Questa situazione inizialmente confonde Armando, che pensa di poter essere in attesa di gemelli. La conferma che si tratta invece di un unico maschietto arriva da Nicole, che rassicura il suo compagno. Infine, in un biglietto, viene rivelato definitivamente il sesso del bambino.

Questa originale e dolce rivelazione del sesso del secondo figlio ha ricevuto molti apprezzamenti dai fan di Nicole Mazzocato. Molti hanno commentato positivamente, elogiando la semplicità e la dolcezza del gesto. Questo evento ha riacceso l’entusiasmo dei fan che sono felici di vedere Nicole nuovamente in dolce attesa.

Nicole ha condiviso questo momento speciale sul suo profilo social con un messaggio di gratitudine e amore, evidenziando la magia e la bellezza di questo periodo. La coppia si sente molto fortunata e grata per questa nuova gioia che li attende.

In conclusione, Nicole Mazzocato ha annunciato il sesso del suo secondo figlio in modo originale e intimo, coinvolgendo il suo compagno Armando Anastasio in un gioco divertente. I fan hanno apprezzato molto il gesto e sono felici di vedere Nicole in dolce attesa. Questo momento speciale testimonia la gratitudine e l’amore che la coppia prova per questa nuova fase della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *