Lorenzo Riccardi diventa speaker: una svolta nella sua carriera

Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato una nuova avventura come speaker radiofonico. A partire dal 12 settembre, sarà alla conduzione di Rds Next, la web radio che va in diretta ogni giorno con i creator e le webstar più seguite sui social network. Alessandra Gilioli, modella e influencer, sarà al suo fianco nella conduzione.

L’ex tronista è molto seguito e amato dai telespettatori di Uomini e Donne, riuscendo a conquistare anche Maria De Filippi. Nonostante fosse stato posizionato tra gli opinionisti del programma, questa esperienza è durata solo qualche puntata. Riccardi ha continuato a tenere i riflettori puntati su di sé attraverso i social network, dove è seguito da un numero considerevole di persone.

Non è il primo volto di Uomini e Donne ad avere l’opportunità di lavorare in radio. Luca Onestini, accompagnato dall’amico Raffaello Tonon, ha condotto un programma su Radio Zeta, mentre Teresa Langella ha iniziato a lavorare con Radio 105 nel 2020.

La vita personale di Lorenzo va bene anche sul fronte familiare. Con la sua compagna Claudia Dionigi, è diventato genitore lo scorso dicembre della piccola Maria Vittoria, che presto compirà un anno. La coppia è molto amata dai fan di Uomini e Donne e ha sempre confermato di avere una storia solida, basata su veri sentimenti e lontana dai gossip.

Lorenzo ha conquistato il pubblico grazie all’autenticità e alla sincerità della sua relazione con Claudia, mantenendo un grande seguito sui social. La sua nuova avventura come speaker radiofonico su Rds Next si preannuncia quindi come un nuovo successo per l’ex tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *