Lily Reinhart: Stop Idealizing Extremely Thin Bodies and Body Dysmorphia

L’attrice Lili Reinhart ha recentemente condiviso alcuni pensieri profondi sull’accettazione del corpo femminile con i suoi fan. Ha sempre mostrato un grande interesse per questo argomento, poiché ha personalmente affrontato grandi difficoltà nell’accettare il suo corpo, che hanno avuto un impatto significativo sulla sua salute mentale. Lili ha sofferto di dismorfia corporea e si è impegnata attivamente per sensibilizzare su questo problema e criticare i modelli sbagliati imposti dalla società. Di recente, ha pubblicato una serie di post su Twitter in cui ha espresso il desiderio di vedere più persone rappresentate nei media con “braccia di una misura normale” anziché “eccessivamente magre”, come si vede spesso al giorno d’oggi.

Lili ha condiviso come, vedendo certe immagini sui social media, si sia sentita inadeguata e come ciò abbia alimentato pensieri ossessivi per mesi. Ha voluto mostrarsi vulnerabile per far sapere alle donne che hanno vissuto esperienze simili che non sono sole. Ha scritto: “La quantità di tempo che ho sprecato pensando alle mie braccia negli ultimi mesi è pazzesca. Volevo esprimere i miei pensieri per far sapere alle altre donne che non sono sole”. Ha continuato dicendo che vorrebbe vedere più braccia di dimensioni medie rappresentate nei media mainstream per le donne, poiché il suo dismorfismo corporeo la fa sentire che le sue braccia dovrebbero essere molto più piccole di quanto siano attualmente.

Lili Reinhart non è nuova a esprimere pubblicamente le sue opinioni sull’aspetto fisico e non ha avuto problemi a criticare colleghi che alimentano l’ossessione per il corpo. Ad esempio, ha criticato Kim Kardashian quando ha perso molti chili per poter indossare un abito simile a quello di Marilyn Monroe al Met Gala. Ha anche smascherato riviste che l’hanno ritoccata con Photoshop per farla apparire più magra e con lineamenti più dolci. A causa di queste ragioni, l’attrice ha deciso di non partecipare sempre ai vari red carpet ed è un po’ isolata nel mondo dello spettacolo.

Lili Reinhart continua a lottare per l’accettazione del suo corpo e per sensibilizzare sul tema della dismorfia corporea. Con la sua onestà e il suo coraggio nel condividere le sue esperienze, spera di ispirare altre donne a sentirsi meno sole e a cercare l’accettazione di se stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.