L’allenatore Struber: abbiamo dato il massimo nella partita di Champions contro l’Inter

epa10936627 FC Salzburg's head coach Gerhard Struber reacts during the UEFA Champions League group D soccer match between FC Inter and FC Salzburg in Milan, Italy 24 October 2023. EPA/MATTEO BAZZI

Il tecnico del Salisburgo, Gerhard Struber, ha espresso la sua delusione per il risultato della partita contro l’Inter. Nonostante una prestazione eccellente da parte dei suoi giocatori, Struber ha affermato che il risultato avrebbe potuto essere diverso con un po’ più di fortuna e una decisione arbitrale diversa. Struber ha sottolineato che alcuni momenti cruciali sembravano essere sempre a favore dell’Inter, ma ha chiarito che non voleva incolpare l’arbitro. Ha sottolineato che l’importante è la prestazione dei suoi ragazzi e che sono i dettagli a fare la differenza. Nonostante la sconfitta, Struber ha elogiato l’Inter per la loro esperienza nel superare situazioni difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.