Irina Shayk in preda alla gelosia per la presunta relazione tra Gigi Hadid e Bradley Cooper: l’indiscrezione

Irina Shayk non è affatto contenta della frequentazione tra Bradley e Gigi: la collega è troppo giovane per l’ex marito. Si tratta solo di questo o gelosia? Le voci sul presunto sentimento di gelosia di Irina Shayk nei confronti di Bradley Cooper continuano a circolare. La supermodella ha appena rotto con Tom Brady, mentre l’attore ha iniziato una relazione con Gigi Hadid. Pare che Irina sia gelosa non tanto perché Cooper è con un’altra del suo stesso settore, ma per via della differenza di età tra lui e la modella. Questa notizia ha lasciato Irina senza parole. Ma cerchiamo di capire da dove sono nate queste supposizioni.

Gli appassionati di gossip hanno notato che di recente Irina non si lascia mai sorprendere dai paparazzi: è sempre vestita in modo impeccabile, anche per andare a scuola. Alcuni pensano che voglia far pentire Cooper del divorzio, usando la sua bellezza come arma. I due hanno avuto alti e bassi fino al 2019 e adesso mantengono un rapporto civile per la figlia Lea. Si dice che trascorreranno Halloween insieme come gli scorsi anni. Riuscirà Irina a riavvicinarlo?

Già nel mese di agosto, i fan della coppia avevano sperato in un loro ritorno, a causa delle foto dei due in vacanza insieme, dove Irina era in topless. Secondo le voci, la modella avrebbe chiuso con Tom Brady perché vorrebbe riallacciare i rapporti con il marito “per gli anni investiti nella relazione”. Ma altre fonti sostengono che mantengono solo una bella amicizia, infatti Cooper sembra voler continuare la frequentazione con Gigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *