Ilenia Pastorelli si racconta a belve: intervista completa

Nella recente puntata di Belve trasmessa il 16 aprile su Rai 2, Ilenia Pastorelli ha aperto il suo cuore nel cosiddetto ‘confessionale’, intervistata da Francesca Fagnani. L’attrice ha condiviso dettagli inediti e profondamente personali sulla sua carriera e vita.

Un approccio disinvolto alle scene di nudo

Durante l’intervista, quando interrogata sul suo possibile imbarazzo nelle scene di nudo, Pastorelli ha risposto con disinvoltura: “Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio”. Un modo schietto di sottolineare come la professionalità prevalga su eventuali riserve personali.

Tra cinema e controversie

Francesca Fagnani non ha esitato a toccare temi più spinosi, ricordando a Pastorelli un episodio particolarmente delicato: un trailer del suo film erroneamente pubblicato su Pornhub, mostrando il suo fondoschiena. Pastorelli ha chiarito: “Sì, perché lì stai lavorando, stai facendo un film, non è tipo Onlyfans“. Ha poi scherzato sulla possibilità di unirsi a Fagnani su questa piattaforma, suggerendo ironicamente che potrebbero guadagnare mostrando i loro piedi.

Da grande fratello al david di donatello

Il dialogo si è poi spostato sul successo improvviso di Pastorelli, che, partendo dal Grande Fratello, ha conquistato il prestigioso David di Donatello. L’attrice ha confidato di non aver percepito gelosie dalle altre candidate, ma piuttosto dai colleghi che hanno studiato recitazione per anni senza ottenere riconoscimenti significativi. “Paradossalmente non dalle altre candidate. Più che altro da quei ragazzi che, giustamente, studiavano da tanti anni e non sono mai riusciti a fare un film”.

Un’infanzia di contrasti

Infine, Fagnani ha esplorato il passato di Pastorelli, chiedendo dell’infanzia trascorsa nella periferia romana. L’attrice ha descritto quegli anni come più infelici che felici, ma ha aggiunto con un sorriso: “Però lo dico con il sorriso, perché quando si riesce a trasformare la merda in cioccolata, sei fortunata”.

In questa intervista a Belve, Ilenia Pastorelli ha mostrato una capacità unica di affrontare con leggerezza e umorismo le sfide della sua professione e della vita personale, offrendo uno sguardo autentico e umano alla sua esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.