Il nuovo programma di Flavio Briatore in Rai: scopri tutto!

Dopo dieci anni, sta per tornare in televisione The Apprentice, la versione italiana dell’omonimo show americano. L’annuncio ufficiale è stato fatto da Flavio Briatore, il presentatore del programma, tramite un video postato su Instagram. Briatore ha spiegato ai suoi follower come poter partecipare alla nuova edizione: i concorrenti devono avere un’età compresa tra i 19 e i 35 anni e devono inviare il proprio curriculum a un indirizzo email.

Il programma ripartirà nella primavera del prossimo anno, ma questa volta verrà trasmesso su Rai 2 anziché su Sky Uno. Briatore ha concluso il suo video dicendo: “Chi non manda il curriculum, è fuori!”, citando così una celebre frase dello show. The Apprentice vede aspiranti uomini e donne d’affari divisi in squadre che si sfidano in prove manageriali, con l’obiettivo di ottenere la possibilità di lavorare per Flavio Briatore per almeno un anno, con uno stipendio a sei cifre. La squadra vincitrice viene scelta dallo stesso Briatore.

I commenti sotto il post di Briatore sono stati molto positivi. Gli utenti sono entusiasti della notizia e si leggono messaggi come: “Era la mia trasmissione preferita, offre spunti, stimoli e idee!” e “Briatore è sempre pronto a dare lavoro e la possibilità di emergere alle persone, soprattutto ai giovani”. C’è anche chi commenta in modo ironico dicendo: “Il Boss è tornato in città”.

Insomma, sembra che ci sia grande attesa per il ritorno di The Apprentice e per l’opportunità di lavorare con Flavio Briatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.