Il nome del secondo figlio di Rihanna e A$AP Rocky è stato svelato.

Dopo aver lasciato tutti con il fiato sospeso per settimane, Rihanna e A$AP Rocky hanno finalmente rivelato il nome del loro secondo figlio: Riot Rose Mayers.

Si tratta di un nome insolito, ma non sorprende considerando che le celebrità amano spesso optare per nomi unici e fuori dagli schemi.

Ci potrebbe essere un significato speciale dietro a questa scelta: Riot è il titolo di una canzone di A$AP Rocky pubblicata a luglio, in collaborazione con Pharrell Williams. Questo potrebbe indicare una sorta di omaggio al lavoro del rapper, ma la coppia non ha ancora commentato in merito, quindi non possiamo confermarlo con certezza.

Quello che sappiamo per certo è che Rihanna e A$AP Rocky sembrano apprezzare particolarmente la lettera “R”. Infatti, anche il loro primogenito, nato a maggio 2022, si chiama RZA Athelston Mayers. I fan hanno dovuto attendere quasi un anno prima di sapere il nome del bambino.

La notizia della seconda gravidanza di Rihanna è stata rivelata in modo spettacolare durante lo spettacolo dell’half time del Super Bowl di febbraio, quando la cantante ha esibito orgogliosamente il suo pancione sul palco.

Ma ancor prima che il mondo venisse a conoscenza di questa gioiosa notizia, Rihanna aveva già espresso il suo desiderio di allargare la famiglia: “Mi piacerebbe avere più figli, ma sono aperta a tutto ciò che Dio ha in serbo per me”, aveva dichiarato. E adesso il suo sogno si è avverato.

Non vediamo l’ora di scoprire come la piccola Riot Rose Mayers si integrerà nella vita della famiglia di Rihanna e A$AP Rocky. Anche se si tratta di una celebrità di fama mondiale, la cantante è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata, motivo per cui i fan sono sempre curiosi di conoscere dettagli sulla sua famiglia.

Per ora, continueremo ad ammirare l’adorabile coppia e a seguire con interesse i loro progetti professionali e personali, nella speranza che in futuro possano condividere con il mondo ulteriori dettagli sulla vita con i loro preziosi figli.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *