I Bastardi di Pizzofalcone 5: Dubbi su Alessandro Gassmann e il futuro della serie

Alessandro Gassmann lascia dubbi sul futuro della serie

La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone sta per concludersi su Rai1, ma il destino della serie per il prossimo ciclo di puntate è ancora incerto. A sollevare dubbi sul futuro della fiction è stato il protagonista Alessandro Gassmann. La scorsa settimana, l’attore ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno lavorato alla serie, lasciando però molti punti interrogativi sul suo coinvolgimento futuro.

Gassmann ha dichiarato: “Abbiamo iniziato a raccontare le avventure di questo commissariato nel 2017, 22 storie, sette anni di lavoro, siamo diventati amici, quasi una famiglia. Non so se ci sarà una quinta stagione, ma comunque grazie a tutti: troupe, produttori, colleghi, e un grazie particolare a @MdGOfficial senza il quale tutto questo non sarebbe esistito. Grazie al pubblico numeroso, ed a Napoli, la vera protagonista con tutti noi. A lunedì prossimo!”

Nessuna conferma né smentita sulla quinta stagione

Al momento non ci sono conferme né smentite riguardo a una possibile quinta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Le parole di Gassmann lasciano spazio a poche interpretazioni, ma non ci sono ancora notizie ufficiali. Ciò che è certo è che le avventure dei “bastardi” non sembrano essere giunte al termine.

La serie è tratta da una serie di romanzi composta da dieci libri, undici se si considera il protagonista ispettore Lojacono. Il personaggio è apparso per la prima volta nel libro “Il metodo del coccodrillo”.

Il cast della quarta stagione

Nella quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone ritroviamo Alessandro Gassmann nel ruolo di Giuseppe Lojacono, Carolina Crescentini come Laura Piras, Alessia Lamoglia nel ruolo di Marinella, la figlia dell’ispettore, Massimiliano Gallo come Luigi Palma, Tosca d’Aquino nel ruolo di Ottavia Calabrese, Gianfelice Imparato come Giorgio Pisanelli, Antonio Folletto come Marco Aragona, Simona Tabasco nel ruolo di Alessandra “Alex” Di Nardo, Serena Iansiti come Simona, e Gennaro Silvestro nel ruolo di Francesco Romano.

Molto probabilmente nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni riguardo a una possibile quinta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *