Giroud, attaccante dei Campioni, chiede al Milan di essere più letale e sfruttare al massimo le opportunità.

AC Milan's forward Oliver Giroud looks dejected during the Italian Serie A soccer match AC Milan vs Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium in Milan, Italy, 22 October 2023. PHOTO / ROBERTO BREGANI

L’attaccante del Milan, Olivier Giroud, si è espresso sulla sua importanza all’interno della squadra e sull’importanza di segnare gol. Nonostante il Milan abbia creato numerose occasioni nel recente match contro il Newcastle, non è riuscito a segnare. Giroud non ama definirsi un “killer”, ma riconosce l’importanza di trasformare le occasioni in gol.

Nel prossimo match di Champions League contro il Paris Saint-Germain, il Milan dovrà battere il portiere Donnarumma e trovare il varco nella difesa avversaria. Allo stesso tempo, sarà fondamentale limitare le azioni di Kylian Mbappé. Giroud conosce bene il talento del giocatore, poiché hanno giocato insieme per sei anni in Nazionale. Oltre a Mbappé, Giroud sottolinea che anche i compagni di squadra dell’attaccante francese sono forti e richiederanno grande attenzione. Per il Milan, queste partite sono equilibrate e sarà fondamentale fare il proprio dovere per aiutare la squadra a vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *