Francesca Michielin cancella tour a causa dei problemi di salute

Ho quindi deciso di prendere una pausa e consultare nuovamente i medici. Dopo alcuni esami e visite, mi è stato diagnosticato un problema più serio di quanto pensassi: un’ernia diaframmatica, una condizione in cui un’apertura nel diaframma consente agli organi addominali di spostarsi verso il torace.

La notizia è stata uno shock per me, ma ho deciso di affrontarla con coraggio e determinazione. Ho capito che era necessario sottopormi a un altro intervento chirurgico per correggere la situazione e tornare alla mia piena salute. Questa volta, ho deciso di prendermi tutto il tempo necessario per guarire adeguatamente e non sottovalutare i segnali del mio corpo.

Ho capito che la vita ci mette alla prova in modi imprevedibili e che a volte è necessario lasciare andare il controllo e fidarsi del processo. Ho imparato ad abbracciare la mia vulnerabilità e ad accettare che ci sono momenti in cui non possiamo essere forti e perfetti come vorremmo.

Durante questa pausa forzata, ho ricevuto un sostegno incredibile da parte di tutti voi. Le vostre parole d’incoraggiamento, i vostri messaggi di affetto e le vostre good vibes mi hanno dato la forza per affrontare questa sfida e per non perdere la speranza. Sono grata per tutto l’amore che mi avete dimostrato e per la vostra costante premura.

Ora mi sto concentrando sulla mia guarigione e sul riprendere lentamente le attività che amo. So che ci vorrà tempo, ma sono determinata a tornare più forte di prima. Anche se non so cosa mi riserva il futuro, so che ho una grande famiglia di fan che mi sostiene e che mi darà l’energia di cui ho bisogno per superare ogni ostacolo.

In questo periodo di riflessione, ho imparato a dare ancora più valore alla mia salute e al mio benessere. Capisco quanto sia importante prendersi cura di se stessi e di ascoltare il proprio corpo. Voglio trasmettere questo messaggio a tutti voi: non prendete mai la vostra salute per scontata e, se avete dei sintomi o dei dolori persistenti, non esitate a cercare aiuto medico.

Ringrazio ancora una volta tutti voi per il vostro sostegno infinito. Spero di tornare presto sul palco e condividere ancora la mia musica con voi. Questa esperienza mi ha insegnato che i momenti di difficoltà ci rendono più forti e che, a volte, dobbiamo lasciare andare per poter tornare più pienamente a noi stessi. Vi auguro a tutti pace, salute e felicità. Grazie di cuore.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *