Connect with us

Gossip

Francesca Ferragni e Riccardo hanno finalmente detto “sì”: guarda le prime foto del matrimonio

Published

on

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore oggi, venerdì 9 settembre 2023, nel suggestivo scenario del Castello di Rivalta. Dopo 14 anni di fidanzamento e dopo essere diventati genitori del loro adorato Edoardo il 21 giugno 2022, la coppia si è unita in matrimonio di fronte ad amici e parenti, scatenando l’entusiasmo dei fan della famiglia Ferragni.

Secondo quanto riportato da VanityFair, l’abito da sposa di Francesca, così come quelli delle sue sorelle Chiara e Valentina Ferragni, della mamma Marina Di Guardo e delle amiche più care, è stato firmato dall’Atelier Emé. Riccardo Nicoletti, invece, ha indossato le creazioni di Luigi Bianchi, brand scelto anche dal suo papà Luciano, dal fratello e dal piccolo Edoardo.

Il Castello di Rivalta, incastonato nel pittoresco cuore del piacentino, è stato il luogo perfetto per celebrare il matrimonio da sogno della coppia. Tra le torri medievali e i meravigliosi giardini, gli invitati, tra cui alcuni volti noti, hanno potuto respirare l’atmosfera di un passato lontano. Anche i piccoli membri della famiglia, Leone e Vittoria, hanno avuto un ruolo speciale, aprendo la strada alla zia con fiori di rose lungo il viale che portava all’altare.

In sintesi, il matrimonio è stato una vera e propria fiaba, riportando in tutti noi il desiderio di credere nell’amore eterno che termina con un lieto fine, come nelle storie che ci raccontavano da bambini. Magia e emozione sono state le protagoniste assolute del giorno più importante di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti.

Auguriamo a loro di vivere felici e contenti per sempre!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *