Federico e Carola: Il Retroscena dopo Uomini e Donne, lui “Sconvolto”

Federico Nicotera ha raccontato cosa è successo tra lui e Carola Carpanelli dopo il loro confronto a Uomini e Donne, in un’intervista al settimanale Mio. Ha spiegato che quella è stata l’ultima volta in cui ha visto Carola e che i due non si sono più rivisti né sentiti. Federico ha detto che non vede motivo di contattarla, poiché Carola ha chiarito di non provare più sentimenti per lui.

L’ex tronista ha ribadito che la rottura è stata causata dalla mancanza di amore da parte di Carola: “Anche lei ha sofferto quando è finita, ma non si può parlare di amore”. Federico ha poi raccontato cosa è successo dietro le quinte, rivelando i retroscena del loro ultimo incontro in studio. Guardando la scelta insieme alla produzione, si è emozionato: “Rivederla ha riaperto tutto”, ha detto Federico, che sta cercando di andare avanti. Dopo la puntata, si è sentito male, ma preferisce vivere certe cose da solo. Il confronto gli ha fatto soffrire e avrebbe preferito evitarlo, poiché aveva smesso di pensare alle dinamiche che li avevano portati a separarsi. Sentire apertamente ciò che pensava Carola è stato doloroso.

Tuttavia, Federico non crede che la decisione di andare a convivere subito abbia causato la rottura. Al contrario, pensa che le cause vadano ricercate in una diversa visione della vita. Ora non crede che Carola provasse amore, come ha già confermato. Per Carola, Federico ha fatto cose che non aveva mai fatto prima, nemmeno nelle sue relazioni passate durate anni. Crede che Carola non fosse realmente innamorata. Riguardo ai suoi sentimenti attuali, Federico ammette che non sono scomparsi, ma sta cercando di capire cosa è successo.

Non si sente pronto per una nuova relazione e quindi non tornerebbe a Uomini e Donne. Ha dichiarato: “Sono rimasto traumatizzato. Sembrava la donna giusta per me, ma si è rivelata tutt’altro”. Non c’è nulla di grave in quello che è successo, ma ha ancora delle ferite aperte.

Cosa penserebbe se Carola salisse sul Trono? Federico ha detto che confermerebbe ciò che pensa, ovvero che Carola ha fatto tutto per visibilità. Ognuno vive le situazioni in modo personale. Se decidesse di partecipare al programma, ben venga. Non sarebbe contento, anche se maturamente dovrebbe augurarle di trovare la persona giusta per lei.

Federico Nicotera ha concluso l’intervista, spegnendo definitivamente le speranze dei fan: dopo l’ultimo confronto nello studio, non crede che ci possa essere un ritorno di fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *