Diletta Leotta: Il suo Allenamento Post Parto per Ritornare al Lavoro

Dopo una breve vacanza in Inghilterra per visitare il suo compagno Loris Karius e la loro piccola Aria, Diletta Leotta è tornata in Italia. Non vivendo insieme, Diletta e Loris si spostano tra Milano (dove vive lei) e Newcastle (dove lui gioca a calcio). Dopo la breve tappa in Inghilterra, Diletta è pronta a tornare al lavoro, ma non sul campo, bensì in palestra! La conduttrice di Dazn ha deciso di dedicarsi al suo allenamento per tornare in forma dopo il parto.

Come sempre, Diletta tiene i suoi follower aggiornati su ciò che accade nella sua vita quotidiana. Dopo aver condiviso molti post di coppia e foto della piccola Aria, poco fa ha pubblicato un video su Instagram mentre si allena. Si è ripresa mentre corre sul tapis roulant, con un sorriso di soddisfazione. Ha scritto come didascalia del video: “Back to work”. Diletta mostra una grande determinazione nel tornare in forma.

Il viaggio in Inghilterra è stato il primo della piccola Aria, che ha appena un mese e mezzo. Per celebrare questo traguardo, Diletta ha condiviso una serie di foto su Instagram, scrivendo: “Il nostro primo viaggio insieme”. Le foto sono davvero adorabili, mostrano Diletta in aereo con la piccola appoggiata al petto, insieme a papà Loris Karius. Tra i commenti al post, si possono leggere parole dolci e complimenti per la famiglia. Tuttavia, ci sono anche alcune critiche da parte di alcuni hater, che hanno trovato azzardato far viaggiare la piccola in aereo così piccola.

Diletta Leotta è tornata in Italia e si è subito dedicata al suo allenamento per tornare in forma dopo il parto. Ha condiviso un video su Instagram mentre corre sul tapis roulant, mostrando la sua determinazione. Inoltre, ha celebrato il primo viaggio della piccola Aria in Inghilterra, condividendo adorabili foto della famiglia. Nonostante alcune critiche, la maggior parte dei commenti sono stati positivi e pieni di affetto per Diletta e la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.