Diletta Leotta e Loris Karius: il ritratto di famiglia con la piccola Aria – Tutto quello che devi sapere sul legame tra la famosa presentatrice e il portiere di calcio, con dettagli sulla loro vita familiare e la gioia di essere genitori di Aria.

Diletta Leotta trascorre una vacanza in famiglia a Dubai con la figlia e il compagno

Diletta Leotta, la famosa conduttrice televisiva, sta finalmente godendo di qualche giorno di relax in famiglia a Dubai. Insieme a lei ci sono la sua adorabile figlia Aria e il suo compagno, il calciatore Loris Karius. Diletta ha spesso espresso il desiderio di trascorrere più tempo con il suo partner, che attualmente vive in Inghilterra. Dopo vari impegni di lavoro, finalmente hanno trovato il tempo per concedersi una pausa e trascorrere del tempo insieme come una vera famiglia. La conduttrice ha condiviso un dolcissimo scatto su Instagram per documentare questo momento speciale.

Un tenero momento di famiglia per Diletta Leotta e Loris Karius

L’immagine condivisa da Diletta mostra la sua famiglia, con la didascalia “Family” accompagnata da un cuore. Nella foto, mamma e papà, indossando i costumi da bagno, abbracciano teneramente la piccola Aria, che ancora non sa nuotare. La piscina in cui è stata scattata la foto sembra un vero paradiso! Nonostante il recente parto, Diletta è in ottima forma, come dimostrano i suoi intensi allenamenti in palestra.

Diletta Leotta su Instagram: commenti spiacevoli superano il limite

Diletta è molto seguita sui social media, ma purtroppo è spesso oggetto di critiche e commenti spiacevoli. Questa volta, però, gli utenti hanno superato il limite con allusioni sessuali. I commenti si riferiscono al fatto che Karius abbraccia Diletta di spalle e alcuni fanno riferimento a un possibile secondo figlio. Fortunatamente, però, ci sono anche persone che difendono Diletta e condannano questi commenti volgari, sottolineando che non è giusto trattare in questo modo le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *