Come promuovere Lampedusa in Libia e in Tunisia: un’idea per Meloni

L’arrivo massiccio di migranti in Italia, che ha superato quota centomila dall’inizio dell’anno, ha causato gravi problemi a Lampedusa e all’intero paese. Negli ultimi 12 anni, sono sbarcati in Italia oltre 800 mila migranti e tutti i governi, indipendentemente dalla coalizione, hanno fallito nel gestire la situazione, a parte alcune proposte fantasiose dei partiti quando erano all’opposizione. Solo con la gestione di Minniti si è registrata una riduzione numerica, ma questa scelta è stata drammatica perché i migranti intercettati o respinti sono finiti nei ghetti libici, dove si sono verificate atrocità su uomini, donne e bambini.

Per continuare a leggere l’articolo, puoi abbonarti alla nostra offerta digitale. Avrai accesso a inchieste, editoriali e newsletter su tutti i tuoi dispositivi preferiti, con approfondimenti giornalieri dall’Italia e dal resto del mondo. Il costo per un mese dell’abbonamento al foglio web è di € 8,00. Scopri tutte le soluzioni disponibili e rimani informato ovunque ti trovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.