Come Maria mi ha chiesto di tornare: le parole di Anna Pettinelli

Dopo un anno di assenza, l’amatissima Anna Pettinelli farà presto il suo ritorno nel talent show “Amici di Maria De Filippi”. Questa notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan del programma, che hanno sempre apprezzato la schiettezza e la cura con cui Anna si prende cura degli allievi. Nell’edizione precedente, l’ex insegnante era stata sostituita da Arisa, che a sua volta approderà come giudice su Rai 1 in “The Voice Kids”. Ora è finalmente il momento per la speaker radiofonica di tornare in cattedra e scovare giovani cantanti talentuosi.

La presenza di Anna Pettinelli è stata sempre un elemento di spettacolo che ha saputo scaldare gli animi in studio, complici anche i continui scontri con Rudy Zerbi. Ma come è avvenuta la richiesta di Maria De Filippi per il suo ritorno? Durante il Festival di Venezia, Anna è stata intervistata dal portale TAG24 e ha raccontato di aver ricevuto una telefonata diretta dalla stessa Maria De Filippi, in cui le è stato chiesto di tornare in una maniera molto particolare: “Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto: ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda”.

Questo approccio di Maria verso Anna è sicuramente dovuto alla grande confidenza che si è creata tra loro nel corso degli anni, e anche alla consapevolezza che Anna sarebbe stata più che felice di tornare. “Quindi è stato bello ricevere la telefonata di Maria e dire ‘siamo ancora una squadra’”, ha detto Anna, rivelando la sua gioia nel far parte nuovamente della grande famiglia di Amici e della Fascino.

Tuttavia, non tutto sarà rose e fiori per Anna Pettinelli poiché ci sarà una persona con la quale non è mai riuscita ad andare d’accordo: Rudy Zerbi. I due, infatti, hanno spesso avuto opinioni contrastanti riguardo ai ragazzi e al modo di insegnare, arrivando addirittura ad avere pesanti discussioni sul palco di Amici. In merito a questo, Anna ha parlato di come sarà ricontrarsi con Rudy e di come gestiranno i loro diverbi: “Se non saremo d’accordo, non saremo d’accordo. In tutto quello che vedete in tv tra me e Rudy non c’è niente di preordinato, nasce tutto all’impronta, non c’è un copione che seguiamo. Quindi se non saremo d’accordo probabilmente lo dimostreremo”.

Insomma, sembra che ci aspetti un ritorno pieno di emozioni e scontri tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Non vediamo l’ora di vedere come si evolveranno le dinamiche tra questi due personaggi nel prossimo capitolo di Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *