Come gestisco le mie finanze: Mara Venier condivide i suoi segreti di spesa

Mara Venier si prepara per la nuova stagione di Domenica In che inizierà il 17 settembre. Sarà l’ultimo anno in cui condurrà il programma, come ha affermato in un’intervista al magazine Gente. Durante l’intervista, ha anche parlato di come ha speso i suoi guadagni. Inoltre, ha rivelato il nome di una possibile successore che secondo lei sarebbe perfetto.

“Alberto Matano è la persona giusta per sostituirmi”, ha detto Mara. “Ho fatto molto nella mia vita, non ho più nulla da dimostrare. Non penso al futuro, perché il futuro è oggi. Questa sarà la mia ultima Domenica In. Non c’è bisogno di girarci intorno”.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Domenica In, le è stato chiesto chi potrebbe prendere il suo posto. Mara ha risposto che spetta alla Rai decidere e che non vuole fare nomi per non scontentare nessuno. Tuttavia, quando le è stato chiesto se Alberto Matano potrebbe essere una scelta adatta, ha detto che potrebbe essere la persona giusta.

Mara ha anche risposto ad una domanda personale sulle sue spese. Ha spiegato che spende poco per sé stessa e destina gran parte dei suoi guadagni ai suoi figli e nipoti. “Ho comprato una casa per tutti loro, persino il mio nipotino di 5 anni ne ha già una intestata. Mi preoccupo del loro futuro e voglio che siano al sicuro. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita”.

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Mara. Ha affrontato la morte del genero Pier Francesco Forleo, una perdita che l’ha fatta riflettere sulla sua vita e sul suo lavoro. Inoltre, ha subito una lesione al nervo facciale causata da un dentista, che le ha causato una perdita parziale della sensibilità intorno alla bocca. Purtroppo, non c’è modo di recuperarla.

Nonostante le difficoltà, Mara si prepara per l’ultima stagione di Domenica In con determinazione e voglia di fare ancora del suo meglio. Sarà un anno speciale per lei, ma anche per i suoi fedeli spettatori che l’hanno seguita per tanti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.