Cifra tonda per il fashion creator Vincenzo Maiorano

Ci sono traguardi che vanno festeggiati a dovere e, senza dubbio, lo è il “fatidico” passaggio negli “enta”! Vincenzo Maiorano (qui il link al suo magazine), un noto giovane barese, spegnerà le sue prime 30 candeline il prossimo 21 giugno. La location è ancora top secret e avrà circa 200 ospiti selezionati. L’unica anticipazione che possiamo darvi è che l’intero catering di questo party esclusivo sarà affidato alle sapienti mani di Madia Galliano, chef vegana, ormai simbolo nel territorio pugliese e nazionale, nonché volto conosciuto in Rai. La Galliano, attraverso una continua ricerca, esprime al meglio le potenzialità del cibo, totalmente plant based a km zero. Per quanto riguarda la cornice in cui si svolgerà l’evento, tutto tace. L’unico spoiler che ci anticipa Vincenzo (qui il link al sito ufficiale) sul suo party sono due parole: eccentricità e narcisismo.

E come dargli torto, se pensiamo al suo ultimo mega party organizzato nell’unicità del Teatro Petruzelli di Bari, e a tutti i vari eventi che hanno sempre lasciato a bocca aperta i suoi invitati. Ha aperto le porte agli edifici più importanti del territorio locale e non solo. Basti ricordare il Bari Fashion Red Carpet allestito all’interno dell’ateneo di Bari e della camera di commercio. Oppure, in piena pandemia, rispettando tutte le norme anti-covid, ha rivoluzionato un intero palazzetto dello sport (pala Martino) rendendolo una chicca super chic.

Che dire noi? Siamo impazienti di scoprire cosa ci riserverà questo giugno tempestato di glitter e glamour. Che il countdown abbia inizio e diciamolo, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.

Scopri di più su Vincenzo Maiorano su Instagram!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *