Cena di squadra con eletti e ministri di Fratelli d’Italia: il momento di aggregazione di Giorgia Meloni

Ieri sera, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è riunita a cena con parlamentari e ministri di Fratelli d’Italia per prepararsi alla nuova stagione di lavoro e per fare squadra. L’incontro si è tenuto nel quartiere Colle Oppio di Roma, dove Meloni ha iniziato la sua militanza politica giovanile. La cena è stata organizzata per rafforzare i legami di squadra e per affrontare insieme le sfide che l’attendono.

Tra i ministri presenti c’erano Marina Elvira Calderone (titolare del Lavoro), Raffaele Fitto (ministro degli Affari europei), Eugenia Roccella (ministra per la Famiglia), Luca Ciriani (ministro per i Rapporti con il Parlamento), Gennaro Sangiuliano (titolare della Cultura), Daniela Santanchè (ministra del Turismo) e Andrea Abodi (responsabile dello Sport). Erano presenti anche sottosegretari come Andrea Delmastro (Giustizia) e Marcello Gemmato (Salute), oltre ad altri membri di spicco del partito, tra cui Giovanni Donzelli (responsabile dell’organizzazione) e il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli. Il presidente del Senato Ignazio La Russa era anch’egli presente.

Prima della cena, tenutasi presso il Palazzo Brancaccio, Meloni ha accolto i parlamentari e i ministri e ha dichiarato loro: “Mi mancate”. Queste parole dimostrano la fiducia di Meloni nella squadra di Fratelli d’Italia e li hanno spronati a continuare il loro lavoro, soprattutto in vista della legge di bilancio, che rappresenta una sfida importante per la maggioranza di governo. Per concludere l’incontro, Meloni si è concessa un selfie di gruppo con la truppa dei parlamentari di Fratelli d’Italia.

Questo incontro è un segno tangibile dell’unità e della determinazione di Fratelli d’Italia nel fare squadra per far tornare grande l’Italia. L’impegno di Meloni e dei suoi ministri e parlamentari è evidente, e lavorando insieme affronteranno le sfide politiche e economiche che il paese dovrà affrontare. La legge di bilancio sarà uno dei principali obiettivi di Fratelli d’Italia, e l’incontro di ieri sera è stato un momento importante per prepararsi per questa sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *